Verbi di Moto Russi Senza Ansie – Volume 1

I grandi protagonisti del Volume 1 di Verbi di Moto Russi Senza Ansie sono i verbi “идти – ходить” e “ехать – ездить” senza prefissi e con il prefisso “по-“. Proprio così: più di 100 pagine dedicate solo a loro. Come mai?

verbi di moto russi senza ansie volume 1

Perché sono la base! Oltre ad essere i più usati, questi verbi di moto russi sono ESSENZIALI perché tu riesca a capire e utilizzare in maniera corretta tutti gli altri.

Finito il primo volume non avrai più dubbi su quanto utilizzare tutti i verbi unidirezionali e quando quelli pluridirezionali (e neanche sul significato di queste due parole).

La teoria

Nei 9 capitoli del Volume 1 ho deciso di esaminare i verbi di moto russi da un punto di vista diverso, inusuale, suggeritomi proprio dai miei adorati lettori che mi hanno scritto: ‘Io la teoria la so, ma non riesco comunque a capire in che situazioni usare идти e in quali usare ходить!’

La parola magica è situazione‘.

Dopo una brevissima parte di teoria ‘tradizionale’, proverò a raccontarti quali verbi di moto usare nelle più frequenti situazioni che viviamo nella vita quotidiana e, più importante, perché.

Gli esercizi

Nel libro troverai 24 esercizi e un test finale con 26 domande (così sono 50 belli tondi, lo sai che ci tengo).

Tutti gli esercizi sono scritti da me con l’aiuto di vari amici russi madrelingua che ho tormentato nel corso di questi mesi. Ho anche preso ispirazione da diversi libri di grammatica su cui studiano i bambini russi a scuola e dai test delle certificazioni di russo.

Ora dimmi, quante volte ti è capitato di leggere le soluzioni di un esercizio, scoprire la risposta esatta e non capire il perché? A me un sacco!

Proprio per questo, alla fine del libro, ho inserito non solo le soluzioni degli esercizi, ma anche LE SPIEGAZIONI delle soluzioni, per toglierti ogni dubbio e permetterti di imparare davvero dai tuoi errori.

verbi di moto russi senza ansie volume 1

I Verbi di Moto Russi Senza Ansie – Volume 1

112 pagine PDF o 174 pagine formato libro;

9 capitoli di teoria spiegata da un punto di vista diverso, in maniera chiara e diretta;

24 esercizi (un paio per ogni capitolo) con soluzioni e spiegazioni delle soluzioni;

1 test finale con 26 domande;

8,99 euro (+ 4% di IVA per l’Italia) per la versione PDF o 14,98 euro (IVA inclusa) per il cartaceo.

Non sai se fa al caso tuo? Scarica un estratto!

Qui puoi scaricare un estratto di I Verbi di Moto Russi Senza Ansie – Volume 1 in cui trovi pagine a caso, che ti permettono di farti un’idea chiara sui contenuti.

Inserisci il tuo nome, la tua email e clicca sul pulsante! Apparirà il link per scaricare l’estratto in PDF.

    Acquista I Verbi di Moto Russi Senza Ansie – Volume 1

    Acquistare il libro è semplicissimo!

    La versione cartacea è disponibile su Amazon, cliccando questo link o la finestra qui sotto (a volte non si vede).

    Per la versione PDF, clicca sul pulsante “Lo voglio!” qui sotto. Apparirà una finestra per effettuare l’acquisto pagando con carta.

    Una volta terminato, riceverai via mail il file PDF di I Verbi di Moto Russi Senza Ansie – Volume 1.

    Inizia a studiare ora!

    Oppure, guarda le COMBO:

    Acquista la COMBO 2: I Verbi di Moto Russi Senza Ansie – Volume 1 + La Settimana Russistica Natalizia a 11,99 euro (+ 4% di IVA per l’Italia) e risparmia 2 euro!

    Voglio la COMBO 2!

    Scegli la COMBO Tutti i Verbi di Moto: Verbi di Moto Russi Senza Ansie – Volume 1 + Volume 2 + Volume 3 a 22,99 euro (+ 4% di IVA per l’Italia) che ti permette di risparmiare 4 Є.

    Voglio la COMBO con i 3 volumi!

    Il sistema che uso per la vendita si chiama GUMROAD: è super sicuro, ma americano, quindi mostra il prezzo in dollari US. Non devi spaventarti, il prezzo corrisponde esattamente a quello indicato in euro e sarà il sistema stesso ad occuparsi del cambio. Non devi fare nulla e puoi pagare normalmente con carta in euro.

    A volte succede che la pagina di pagamento si carichi lentamente. Non ti preoccupare! Nel caso non appaia il modulo per inserire i dati, prova da un altro browser! Se non funziona neanche così, allora scrivimi 🙂

    Guarda cosa ne pensa chi ha letto il Volume 1: