Il Quadernino di Russo

Cos’è il Quadernino di Russo?

Se hai letto i miei consigli sul blog o segui la mia pagina Instagram, già lo sai: una delle cose che più mi hanno aiutato a imparare il russo è ascoltare, guardare, leggere un sacco di contenuti e segnare tutte le parole e frasi nuove che mi sembravano utili o interessanti in uno dei miei mille quaderni.

Non per lasciarle lì, ma per leggerle e ripeterle.

quadernino di russo

Proprio questa mia esperienza e il ritrovamento dei miei vecchi appunti mi hanno dato l’ispirazione per creare il Quadernino di Russo, il tuo nuovo compagno di studi in cui appuntare ogni verbo, sostantivo, aggettivo e modo di dire seguendo la struttura che usavo io tanti anni fa.

Per me ha funzionato, spero funzioni anche per te! 🙂

L'obiettivo del Quadernino di Russo

Il Quadernino di Russo non assomiglia affatto agli altri libri che ho pubblicato: qui sei tu a scrivere e a decidere come sfruttarlo al meglio.

Io ti propongo le tabelle, condivido con te il mio metodo e ti accompagno nello studio con qualche consiglio qua e là lungo la strada, ma sarai tu a dover riempire gli spazi vuoti e quindi scovare cose nuove da appuntare e impegnarti a memorizzarle.

L'obiettivo finale è creare un'abitudine; solo così potrai impegnarti quotidianamente (o quasi) per migliorare la tua conoscenza del russo e arrivare al punto di sentire la necessità di avere il Quadernino di Russo sempre a portata di mano per segnare e ripassare.

quadernino di russo

Il Quadernino di Russo

126 pagine in formato cartaceo con tabelle e dritte per lo studio;

6 sezioni da completare per arricchire il tuo vocabolario personale;

7,99 euro IVA inclusa.

Non sai se fa al caso tuo? Scarica un estratto!

Qui puoi scaricare un estratto del Quadernino di Russo in cui trovi pagine a caso, che però ti permettono di farti un'idea chiara sui contenuti.

Inserisci il tuo nome, la tua email e clicca sul pulsante! Apparirà il link per scaricare l'estratto in PDF.

    Acquista il Quadernino di Russo

    Acquistare il tuo nuovo quadernino è semplicissimo!

    Al contrario degli altri libri, credo che in questo caso sia importantissimo avere un vero e proprio “libretto” a disposizione, quindi ho deciso di pubblicare solamente la versione cartacea, disponibile su Amazon cliccando qui sotto.

    Guarda cosa ne pensa chi l'ha comprato: